Partecipa alla ricerca

AVVISO

Il termine ultimo per partecipare alla raccolta è stato posticipato al 15 aprile


Per contribuire al progetto “Raccontami un paesaggio” è sufficiente compilare il questionario online disponibile a questo link: https://websurvey.unipd.it/survey/index.php/721519 

Scarica qui il fac-simile del questionario.


La struttura del questionario

Il questionario è composto da tre gruppi di domande:

  • anagrafica del soggetto promotore (da compilare 1 volta sola)
  • progetto educativo (compilabile fino a 5 volte nel caso in cui si voglia presentare più di un progetto educativo)
  • attività di formazione (compilabile fino a 3 volte nel caso in cui si voglia presentare più di una attività formativa)

   N.B.

  • per progetto educativo si intende un'attività di educazione e sensibilizzazione rivolta direttamente ai cittadini, sia in ambito scolastico (non universitario) che extrascolastico per utenti di tutte le età (bambini, giovani, famiglie, turisti, visitatori dei musei, ecc.);
  • per attività di formazione si intende invece una attività di formazione o aggiornamento rivolta a docenti e/o al personale che realizza progetti educativi in ambito extrascolastico (ad esclusione delle attività di formazione universitaria e di aggiornamento/formazione per professionisti, ad es. architetti).

Le domande relative ai progetti educativi e alle attività di formazione riguardano sia gli aspetti organizzativi sia i contenuti e le metodologie utilizzate.

Per qualsiasi problema di carattere tecnico nella compilazione del form ci si può rivolgere a Margherita Cisani margherita.cisani@unipd.it.

Per maggiori informazioni potete scrivere una e-mail a: raccontamiunpaesaggio@beniculturali.it

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!